Neve+Make+up%3A+la+Kawaii+Japan+Collection
pourfemmeit
/articolo/neve-make-up-la-kawaii-japan-collection/184436/amp/
Categories: Bellezza

Neve Make up: la Kawaii Japan Collection

La Neve Make Up per la primavera-estate in arrivo ha creato una collezione ispirata ai colori del Giappone, un paese affascinante in cui coesistono anime diverse e in contraddizione tra loro, la tradizione millenaria e l’avanguardia, i giardini di ciliegi e le metropoli con grattacieli smisurati, le fascinose geishe e i manga. Questa collezione make up dedicata al Giappone è ricca di colori unici e multiuso, tonalità delicate e facili da portare sono affiancate da colori molto particolari e vivaci in modo da permettere a tutte di giocare con questi prodotti e di darne una propria interpretazione.
La Kawaii Japan Collection riflette l’anima del Giappone e le sue mille sfaccettature, è una collezione versatile e multiuso che permette di giocare con il make up e di sbizzarrirsi creando look sofisticati da geisha o trucchi fluo in stile manga. Scopriamo insieme i prodotti che compongono questa collezione.
 
Per il trucco viso la Neve Make Up propone due blush che possono essere utilizzati anche per creare dei bellissimi rossetti, i colori sono, Origami, un bel pesca-corallo intenso matte, un colore vivace che ravviva l’incarnato ma va utilizzato con attenzione soprattutto su pelli molto chiare, e Ikebana, un rosa mauve matte, un colore freddo e molto sofisticato che è perfetto per completare un trucco ricercato e si sposa benissimo con le carnagioni chiare. Sempre per il trucco viso è proposto il Kawaii Kabuki, un pennello perfetto per applicare il fondotinta minerale e la cipria, caratterizzato da un elegante manico rosa su cui è disegnato un tenero gattino.
 
Per il trucco occhi sono proposti quattro nuovi ombretti minerali, Kimono è un viola intenso con un bel duochrome rosa, è un colore cangiante perfetto per realizzare molti trucchi ed è ideale per mettere in risalto il verde dell’iride, Zen è un marrone freddo opaco, è uno di quei colori passepartout che sta bene a tutte, può essere utilizzato da solo per creare trucchi intensi o in combinazione con un ombretto chiaro per definire la piega dell’occhio, Geisha è un bel lilla caldo con riflessi argento, è un colore perfetto per realizzare dei delicati trucchi giorno o per realizzare un make up romantico per la sera, per finire è proposto Wasabi, già il nome dice tutto infatti richiama alla mente la piccantissima salsa servita con il sushi, è un verde lime intenso con riflessi verde acqua, è un colore molto vivace perfetto per realizzare trucchi monocolore fluo, è un ombretto molto particolare, ma sicuramente non può essere utilizzato con semplicità tutti i giorni.

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero