Nadia+Toffa+sotto+attacco+sui+social%3A+%26%238216%3BCon+la+storia+del+cancro+hai+rotto%26%238217%3B
pourfemmeit
/articolo/nadia-toffa-sotto-attacco-sui-social-con-la-storia-del-cancro-hai-rotto/199317/amp/
Categories: Gossip

Nadia Toffa sotto attacco sui social: ‘Con la storia del cancro hai rotto’

Non c’è tregua per Nadia Toffa, bersaglio dell’odio sul web anche durante le feste. Un commento, tra tutti, ha attirato l’attenzione della conduttrice tanto da spingerla a replicare. Da quando ha parlato del tumore che l’ha colpita, le accuse si sono replicate senza sosta tra Facebook e Instagram.

Nadia Toffa replica a un hater

Che questo 2019 vi porti ciò che più desiderate. Il mio desiderio è facile da intuire…“, scrive Nadia Toffa nei suoi auguri per il nuovo anno. Ma uno dei suoi post ha scatenato alcuni leoni da tastiera, tanto da portarla a rispondere.

Ciao miei cari! Alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell’anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene“. È con queste parole che la Iena ha accompagnato un suo scatto natalizio che la ritraeva intenta a fare la chemio.

La giornalista combatte da un anno contro un tumore, lotta che ha voluto condividere con il suo pubblico. Ma da quando la sua storia è uscita allo scoperto, non sono mai mancate accuse e critiche.

L’ultima è quella che l’ha costretta addirittura a replicare su Facebook: “Hai rotto…sai quante persone muoiono ogni giorno. Cosa hai di diverso da tutte le persone che hanno il cancro? Tienitelo per te che sta storia ha rotto“.

La riposta di Nadia Toffa è arrivata a stretto giro: “Questo è il tuo rispetto per chi è malato e soffre? Spero tu non sia genitore o educatore. Che paura fai. Scusami se ho il cancro. Mea culpa“.

LEGGI ANCHE: Nadia Toffa sotto accusa: ‘Sei una bugiarda’

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde