Must+have%3A+l%26%238217%3Babito+monospalla+di+Lanvin
pourfemmeit
/articolo/must-have-l-abito-monospalla-di-lanvin/263883/amp/
Categories: Moda

Must have: l’abito monospalla di Lanvin

Lanvin è un marchio di moda che io adoro, il suo stile sempre sfarzoso ma mai eccessivo mi ha letteralmente, questa passione è iniziata con le borse, scrivendo su Bags Stylosophy si hanno questi “effetti collaterali”, per poi continuare ammirando le sfilate, una più bella dell’altra. Oggi vi presento un must per la stagione primavera estate 2010, l’abito monospalla di Lanvin, bellissimo e chic declinato in molti colori e tessuti diversi che è stato molto amato anche dall’editoria di moda perchè è stato usato per moltissimi editoriali.

L’abito monospalla ha sfilato in passerella durante la sfilata primavera estate 2010, devo dire che si è subito fatto notare per raffinatezza e per essere molto versatile, forse per chi ha qualche in più è meglio evitarlo però perchè altrimenti si rischia l’effetto Jennifer Lopez agli Academy Awards 2010.
 

L’abito di Lanvin è stato declinato dalla griffe in moltissimi colori ed in alcune varianti, lo troviamo in pelle, seta, cotone e lino. Questo abito oltre ad essere monospalla, e quindi molto sexy, presenta un maxi ruches attorno allo scollo che dona movimento, stile e femminilità.
 

In alcuni casi un altro rusches si trova anche attorno alla vita, in alternativa abbiamo una sexy cintura. Allora che ne pensate? Vi piace?
 

Foto da:
www.fashionblog.it
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta