Moda+e+tecnologia%3A+gli+auricolari+fashion+di+2Me+Style
pourfemmeit
/articolo/moda-e-tecnologia-gli-auricolari-fashion-di-2me-style/108668/amp/
Categories: Tempo Libero

Moda e tecnologia: gli auricolari fashion di 2Me Style

Oggi vi voglio parlare degli auricolari fashion di 2Me Style: se non potete fare a meno di ascoltare il vostro iPod in ogni momento della giornata, adesso avrete un motivo in più per farlo. Questi auricolari sono davvero super fashion e glam. Come vedete dalla foto di copertina, gli ultimi modelli si ispirano alla moda dei teschi, proposti in oro e argento ma troverete anche tantissimi altri modelli per ogni gusto ed esigenza. Fiorellini, animaletti, farfalle, frutta, fiori: le possibilità sono infinite e questa è anche un’ottima idea regalo per un’amica o per il fidanzato.

Per un look davvero ricercato, ogni accessorio deve essere perfettamente in linea con il vostro abbigliamento: per molte ragazze ormai gli auricolari sono un vero e proprio accessorio da utilizzare sempre per ascoltare la musica. Cosa ne dite di provarne di diversi ogni giorno? Con la linea proposta da 2Me Style è possibile.
 
Chi ama gli animali, chi il colore di due belle fragole rosse o chi, più ricercata, non rinuncia al tocco prillante dei teschi oro e argento. Tutte voi potrete trovare gli auricolari che fanno per voi e magari più di un paio, da abbinare ogni giorno al vostro stile.
 
Fiori colorati e brillanti, teneri orsetti e coccinelle, quadrifogli, margherite e fragole, farfalle con ali di cristalli: c’è da perdere la testa tra tutte le proposte!
 
E come dice il brand “Per aiutarci con un brillio discreto ed un ammiccare divertente a sentirci sempre in sintonia con questo meraviglioso, incredibile e stupefacente mondo che ci appartiene”. Beh, non potrei essere più d’accordo! Cosa ne pensate?

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini