Miu+Miu+scarpe%2C+le+ballerine+viola+con+il+fiocco
pourfemmeit
/articolo/miu-miu-scarpe-le-ballerine-viola-con-il-fiocco/264361/amp/
Categories: Moda

Miu Miu scarpe, le ballerine viola con il fiocco

Miu Miu ci propone delle deliziose ballerine per l’autunno inverno 2010 2011, queste scarpe hanno letteralmente conquistato le fashioniste d’oltreoceano, sono state messe in vendita su net a porter e sono già sold out! Le ballerine sono una calzatura comoda, chic e femminile che si adatta ad essere indossata tutte le stagioni, con quasi tutti i look e va bene per tutte le donne. Miu Miu ci propone una collezione tutta fiocchi e tenerezza, uno stile fresco e brioso che non si può non adorare!

Le Suede bow ballerina flats di Miu Miu fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011, sono colorate e glamour realizzate in suedè viola e decorate con un delizioso fiocchetto nella parte davanti.
 

Le ballerine Miu Miu le potete indossare con un vestitino, con i pantaloni e sono deliziose anche con i jeans, il viola è riconfermato ancora una volta come colore must per la prossima stagione a conferma del fatto che il viola è un colore molto caro alla moda e agli stilisti ed ovviamente a noi fashioniste!
 

Le scarpe Miu Miu potranno essere vostre al prezzo di 250,00 euro, sono bellissime ed anche mediamente economiche, se le trovate acciuffatele all’istante mi raccomando!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta