Miu+Miu+Appliqu%C3%A9+Dresses%3A+1+abito+per+12+riviste+di+moda%21
pourfemmeit
/articolo/miu-miu-applique-dresses-1-abito-per-12-riviste-di-moda/264808/amp/
Categories: Moda

Miu Miu Appliqué Dresses: 1 abito per 12 riviste di moda!

Ci sono abiti che nascono sotto una buona stella, un pizzico di fortuna ci vuole in tutto, anche nel nascere abito! L’abito più fortunato del 2010 è senza ombra di dubbio il Miu Miu Appliqué Dresses, un mini dress affascinante e chic che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è stato usato da moltissime star e anche in 12 copertine delle riviste da moda, da Vogue a Grazia, da Elle a W Magazine passando per Harpers Bazar e InStyle questo abito è stato il più amato!

Il Miu Miu Appliqué Dresses è un abito davvero carino e femminile, è semplice ma è decorato con dei fiorellini in plexi e metallo sulle bretelle!
 

Il vestito Miu Miu è disponibile in vari colori, i più indossati sono quelli in giallo/arancio e il viola lavanda, sui red carpet invece il più amato è quello in nero. Tra le star che hanno sfoggiato l’abito più cool del 2010 abbiamo Kiko Mizuhara che lo ha scelto in occasione della premiere di “Norwegian Wood” ma anche Jessica Alba che lo ha indossato subito dopo.
 

Per quanto le riguarda le copertine questo abito ha fatto impazzire gli stylist di tutto il mondo, è stato usato in tutte le riviste del mondo, in Cina, in Spagna, in America insomma un successo davvero planetario. Tra le star che hanno vestito questo mini dress ci sono Freja Beha Erichsen, Lily Allen e Eva Mendes e varie altre modelle che io confesso di non riconoscere però!
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta