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Categories: Moda

Miss Sixty, un’estate tutta a righe

Le righe sembrano essere uno dei tanti tormentoni di questa primavera/estate 2011. Fin dalle passerelle abbiamo notato il ritorno di questa tendenza, soprattutto nelle collezioni di due grandi maison: Prada e Jil Sander. Un trend che non poteva passare inosservato anche ai marchi di fast fashion o di abbigliamento alla moda, come per esempio Miss Sixty. Il brand per la bella stagione riscopre lo stile navy e tinge i suoi capi di righe orizzontali, che compaiono su abiti, borse, accessori e molto altro ancora.

Come sarà l’estate 2011 di Miss Sixty? Un’esplosione di righe. Il marchio di jeanswear e casualwear italiano infatti ha riscoperto questa tendenza e ha deciso di renderla protagonista su molti capi della nuova collezione, che vedete in queste immagini. Lo stile navy dà un tocco di vivacità in più ad abiti, maglie, accessori, borse, e perfino scarpe e occhiali da sole!
 
Che le righe siano un po’ il tormentone della prossima stagione in realtà non lo dice solo Miss Sixty, ma un po’ tutti i grandi marchi della moda. Fin dalle passerelle di settembre infatti le righe hanno fatto la propria comparsa all’interno delle collezioni di molte maison, in primis Prada e Jil Sander, due collezioni di grande successo che hanno dettato un po’ i trend anche alle grandi catene di fast fashion.
 
Miss Sixty ci propone questa collezione molto frizzante e vivace, la cui testimonial sarà ancora una volta Bélen Rodriguez. Il marchio ha voluto di nuovo la showgirl argentina per interpretare la sua campagna pubblicitaria, questa volta più divertente e spiritosa rispetto a quella dell’autunno/inverno 2010-2011, che aveva visto la modella e presentatrice posare per uno spot molto sensuale per pubblicizzare i nuovi jeans del brand.

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

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Marinella Borzi