Milano+Moda+Donna+2017%2C+i+look+dei+vip+alle+sfilate
pourfemmeit
/articolo/milano-moda-donna-2017-i-look-dei-vip-alle-sfilate/267510/amp/
Categories: Moda

Milano Moda Donna 2017, i look dei vip alle sfilate

I look dei vip alle sfilate di Milano Moda Donna 2017 sono sotto i riflettori al pari di quelli presentati in passerella. Come ogni anno la Milano Fashion Week attira volti noti da tutto il mondo, attrici e attori di fama che spesso vengono ad assistere alle sfilate dei brand per cui sono testimonial, ma anche cantanti, modelle di fama, personaggi del mondo della tv e della politica nostra e non solo. Vediamo insieme chi sono state le regine di eleganza dell’evento e chi invece non ha brillato per il suo stile.

I look più fashion dei vip alla Milano Fashion Week 2017

Sono come sempre le maison più famose quelle che raccolgono il maggior numero di star internazionali di livello nel loro front row, come è accaduto nel caso di Gucci. Regina di stile del parterre è, come era facile immaginare, la bellissima attrice Dakota Johnson che negli ultimi anni in cui è sempre sotto i riflettori non ha mai sbagliato look: per lei un coloratissimo abito lungo plissettato abbinato a occhiali da sole oversize neri e a un tocco di rossetto rosso.
Assolutamente incantevole il look di Charlotte Casiraghi, un outfit più giovanile formato da gonna di pelle con applicazioni floreali, top nero minimal e Mary Jane a punta rosa, ovviamente un total look firmato Gucci.
E da Gucci arriva anche David Furnish, venuto per rendere omaggio alla collezione della maison che quest’anno è tutta dedicata proprio a suo marito Elton John: è lui l’uomo più elegante nel parterre, nel suo completato rigato rosa e nero.
Splendide anche le vip che hanno presenziato da Alberta Ferretti: minidress giallo e stivali alti marroni per Melissa Satta, un delizioso abito lungo con stampa tapestry per Cristina Chiabotto, un look in total black più grintoso per la super modella Izabel Goulart.

Chiara Ferragni arriva per la sfilata di Fendi e conquista subito la scena: per lei un abito con maxi blazer scuro e stivali in vernice sopra il ginocchio. Look più classico e sofisticato per l’attrice Cate Blanchett che torna a Milano per presenziare alla sfilata di Giorgio Armani, un tailleur rosa antico della maison per lei, mentre la principessa di Monaco Charline punta su un tailleur grigio abbinato a uno spolverino cipria, nello stile tipico di Re Giorgio.

Non poteva di certo mancare Anna Dello Russo alle sfilate di Milano, pronta come ogni anno a sfoggiare outfit eccentrici ma sempre molto fashion, firmati dalle più grandi maison di moda.

Sono soprattutto vip italiane quelle che animano il parterre della sfilata di Trussardi, a cominciare dall’attesissima Michelle Hunziker che arriva insieme al marito: per lei un coordinato con pantaloni blu e camicia stampata molto raffinato. Tubino blu più classico per Eva Riccobono abbinato a una borsa rossa della maison, mentre l’attrice Isabella Ferrari punta su un look più deciso con pantaloni di pelle nera e giacca in stile militare.

I look dei vip da dimenticare a Milano Moda Donna 2017

Ma alle sfilate di Milano c’è anche chi sbaglia completamente look, o semplicemente punta a far parlare di sé per scelte di outfit anticonvenzionali e stravaganti. Dopo i look multicolor dell’anno scorso, Arisa torna a premiare lo stesso mood: la vediamo alla sfilata di Cristiano Burani con un maglione oversize di lana con frange colorate e scarpe platform dalla suola altissima con stringhe rosa, di certo non il massimo dello stile.

Look da dimenticare anche per la modella Hari Naf, con un lungo cappotto nero di pelle che non rende giustizia alla sua bellezza.

E come sempre, sa come farsi notare la presentatrice Simona Ventura che arriva alla sfilata di Elisabetta Franchi con un tailleur nero con pantaloni, e fin qui niente da dire; poi solleva le braccia e una cascata di frange le ricade sui fianchi!

A sorpresa tra i look più stravaganti quest’anno a Milano c’è quello del pilota Lewis Hamilton che arriva per presenziare alla sfilata di Missoni: per lui solo capi con stampe multicolor.

Quali sono stati secondo voi i vip più glamour alle sfilate di Milano?
[npleggi id=”57157″ testo=”Le donne più eleganti di sempre: le icone di stile del passato e del presente”]

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis