Michelle+Hunziker%2C+prova+estrema+in+alta+quota%3A+boom+di+commenti+per+la+challenge
pourfemmeit
/articolo/michelle-hunziker-prova-estrema-in-alta-quota-boom-di-commenti-per-la-challenge/385013/amp/
Gossip

Michelle Hunziker, prova estrema in alta quota: boom di commenti per la challenge

Michelle Hunziker non smette mai di stupire. La sua prova estrema ad alta quota ha fatto il boom di like: è una challenge semplicemente da perdere il fiato. 

Michelle Hunziker si è resa protagonista di una challenge ad alta quota che ha lasciato senza parole i suoi followers. La conduttrice di Striscia la Notizia è una grande sportiva e le foto sono semplicemente da perdere il fiato.

La bella svizzera svolge moltissime attività all’aria aperto ed ama la montagna. Proprio qui ha condiviso alcune foto della prova estrema che è riuscita a fare. Le immagini hanno fatto il boom di like.

Michelle Hunziker, le foto sul ghiacciaio spiazzano i fan: “Fatelo anche voi”

La Hunziker adora gli sport estremi e, oltre alle arte marziali, si dedica a tante altre attività. Recentemente è stata protagonista di un’esperienza unica che, come lei stessa ha raccontato sui social, voleva fare da moltissimo tempo.

Michelle Hunziker lascia i fan senza fiato sul ghiacciaio (Instagram @therealhunzigram) – pourfemme.it

È stata su un ghiacciaio in costume da bagno. Ebbene sì, senza curarsi del freddo, è salita ad alta quota con scarponcini da montagna e un costume intero rosso che lasciava tutte le sue forme in bella vista e come sempre ha mostrato un corpo statuario. La challenge di Michelle ha ricevuto molti like e commenti da parte dei followers.

La conduttrice svizzera ha spiegato cha aveva sempre sognato di poggiare il sedere su un ghiacciaio. Con l’ironia che la contraddistingue, su Instagram ha scritto: “Ho sempre voluto provare l’ebrezza di farmi congelare le ciapet ad alta quota a -6°. Adesso vi lancio la sfida! Taggatemi con #costumatainvetta“. Poi ha invitato chi la segue a visitare il meraviglioso ghiacciaio Jungfraujoch a 3’454 metri d’altezza per vedere uno dei luoghi più belli d’Europa.

Il post di Mihcelle in costume da bagno rosso tra la neve ha ricevuto moltissimi like. Del resto non poteva essere altrimenti: era semplicemente perfetta. Il rosso, tra l’altro, è un colore che le dona moltissimo e la faceva risaltare tra il bianco dei ghiacciai. Come sempre, inoltre, ha mostrato una perfetta forma fisica, tonica e muscolosa.

Nonostante i suoi 47 anni, ha un corpo incredibilmente magnifico ed è impossibile non farle i complimenti davanti a immagini del genere. Ed è anche molto simpatica, infatti il suo modo di scherzare piace particolarmente al pubblico che la segue. Ora ha lanciato la challenge, che probabilmente è un modo per promuovere il turismo in Svizzera. Ad ogni modo bisognerà vedere chi farà questa sfida estrema.

Chiara Gagliardi

Published by
Chiara Gagliardi