Michela+Magalli%2C+figlia+di+Giancarlo%2C+ricoverata+in+ospedale
pourfemmeit
/articolo/michela-magalli-figlia-di-giancarlo-ricoverata-in-ospedale/199166/amp/
Attualità

Michela Magalli, figlia di Giancarlo, ricoverata in ospedale

Paura per Michela Magalli, giovane influencer molto conosciuta sul web. La figlia del celebre conduttore Giancarlo Magalli è stata ricoverata in ospedale nelle scorse ore, a causa di un improvviso malore. A darne notizia è stata Michela stessa, tra le sue Instagram stories. La ragazza ha spiegato di essere andata in pronto soccorso, dove i medici stanno ancora cercando di capire quale sia il suo problema di salute.

Michela Magalli sta male

A quanto pare non si tratta di nulla di grave: Michela è già tornata a casa, in attesa che dalle ulteriori analisi cui si è sottoposta nelle scorse ore emerga finalmente una diagnosi. Ma la ragazza ha spaventato tutti, quando ha pubblicato tra le sue storie di Instagram una foto che la vedeva in ospedale, con la mascherina davanti alla bocca e una flebo al braccio.

“Pensieri e preghiere, grazie. Chi me l’ha tirata è riuscito benissimo” – ha scritto Michela. Poi la ragazza ha spiegato che cosa le stava succedendo: “A una diagnosi, purtroppo, ancora non si è arrivati, potrebbe essere una malattia esantematica o infettiva, un virus come quello di epstein-barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che c*zzo ne so io. Finger crossed for me”.

Tantissimi suoi fan, spaventati, le hanno scritto per sapere come stesse. Qualche ora fa Michela Magalli ha pubblicato un nuovo post, in cui ha rivelato di essere tornata a casa: “Ringrazio tutti per i pensieri e i messaggi dolci. In mano ai media, però, la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita” – ha commentato, con pungente ironia.

“Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don’t panic”. Insomma, la giovane influencer ha passato un brutto momento, ma ora è circondata dall’affetto dei suoi cari e si sta riprendendo. Sicuramente terrà i suoi fan aggiornati sulle sue condizioni di salute.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi