Megan+Fox%2C+tatuaggio+di+Marylin+addio
pourfemmeit
/articolo/megan-fox-tatuaggio-di-marylin-addio/184727/amp/
Categories: Bellezza

Megan Fox, tatuaggio di Marylin addio

Megan Fox, come numerose star Hollywoodiane, possiede una seconda passione, oltre all’ovvia recitazione: quella per i tatuaggi! Ecco perché, quando di recente è apparsa all’evento organizzato da una famosa casa automobilistica inglese, la Jaguar, con il suo ben noto tatuaggio di Marilyn Monroe quasi del tutto scomparso, questo particolare ha incuriosito parecchio. Pare si tratti del risultato dell’ormai diffusa tecnica di rimozione dei tatuaggi per mezzo del laser. Sebbene tale metodo sia più efficace di tanti altri finalizzati ad eliminare i tatuaggi, la rimozione laser presenta, comunque, diversi svantaggi.

Essa è particolarmente costosa, dolorosa e pare funzionare nel migliore dei modi esclusivamente su pelli curate e delicate come quella di Megan.
 
Certo, cancellare un tatuaggio che non si ama più non rappresenta l’unico modo per disfarsi di una frase od un disegno impresso sulla propria pelle. Alcune celebrity , infatti, ricorrono ad un escamotage differente: modificare il tatuaggio originale in qualcos’altro.
 
Lo sa bene Elisabetta Canalis che, per cercare di eliminare la scritta di Eminem che recava sul suo braccio, si è fatta realizzare una ghirlanda di rose.
 
La Canalis, al pari di Megan, sfoggia numerosi tatuaggi, tra i quali una rosa o un geco sul collo del piede ed una scritta:”alone”. Le scritte, al pari dei disegni, ricorrono spesso nei tatuaggi delle star.
 
Tornando al famoso tatuaggio di Marylin della bella Megan, credete che la Fox stia facendo una giusta mossa o pensate che quel tatuaggio sia parte integrante del suo appeal?

Ida

Published by
Ida