Me+Fui%3A+la+collezione+di+costumi+di+Belen+Rodriguez+e+della+sorella+Cecilia+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/me-fui-la-collezione-di-costumi-di-belen-rodriguez-e-della-sorella-cecilia-foto/267080/amp/
Categories: Moda

Me Fui: la collezione di costumi di Belen Rodriguez e della sorella Cecilia [FOTO]

La collezione di costumi da bagno Me Fui lanciata dalle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez si prepara a lasciare tutti senza parole con i suoi modelli audaci e seducenti. Cuore della proposta sono i bikini, costumi a due pezzi previsti nelle forme a triangolo oppure con fascia che quest’anno sfoggiano motivi a stampa molto intriganti, fantasie animalier, tropical, floreali e multicolor che di certo non passano inosservate.

I bikini Me Fui

Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione Me Fui comprende bikini a triangolo oppure a fascia per tutti i gusti, in coordinato con slip brasiliani per il pezzo inferiore. I costumi da bagno a fascia hanno bretelle rimovibili e sono previsti in versioni con fantasie floreali su base cromatica scura oppure chiara, nelle varianti tropical più eccentriche in tinte pastello più intense, ma anche con fantasie animalier maculate su base grigia oppure rosa.

I costumi da bagno brasiliani sono una vera passione per le donne moderne, soprattutto per le più giovani, così ecco farsi largo nella collezione Me Fui bikini con triangolo o con micro triangolo superiore in coordinato con brasiliane a fascia fissa o con modelli dalla fascia doppia e persino tripla lungo i fianchi dall’effetto cut-out. Come i bikini a fascia, sono presenti sul sito ufficiale del marchio con fantasia tropical, a fiori più bon ton, con motivi animalier o con stampe meno estrose.

I costumi da bagno interi

Negli ultimi anni i costumi da bagno interi sono stati oggetto di rivisitazioni sempre più interessanti da parte dei brand leader nel settore. Le sorelle Rodriguez dedicano ampio spazio al modello nella loro collezione, proponendolo in chiavi giocose e sbarazzine.

Partendo dalla forma più classica dei costumi interi con bretelle sottili e scollatura arrotondata, gli articoli Me Fui sono previsti con base nera e decorazioni multicolor che scorrono lungo tutta la superficie, nelle vesti maculate con base cromatica grigia, in quelle con motivi a righe in pieno stile anni ’70 e nelle varianti in black & white di grande successo in questa stagione, articoli classici nella forma ma decisamente moderni nelle grafiche.

Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery e al catalogo costumi Me Fui sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni modello – qual è il bikini più fashion secondo voi dalla collezione del marchio?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis