Matteo+Salvini+e+Elisa+Isoardi%2C+ritorno+di+fiamma%3F+Le+indiscrezioni
pourfemmeit
/articolo/matteo-salvini-e-elisa-isoardi-ritorno-di-fiamma-le-indiscrezioni/199067/amp/

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, ritorno di fiamma? Le indiscrezioni

Tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è scattata nuovamente la scintilla? Secondo i meglio informati, l’ex coppia potrebbe star vivendo un ritorno di fiamma, a circa tre mesi dall’addio che ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice de La prova del cuoco ha partecipato ad una serata di gala, alla quale a sorpresa si è presentato proprio Matteo Salvini. Ciò che più ha dato adito ai sospetti è che Elisa Isoardi e il suo ex sono apparsi sin da subito molto affiatati.

Elisa Isoardi è tornata con Matteo Salvini?

Due settimane fa Elisa Isoardi annunciava la rottura con Matteo Salvini, con una foto pubblicata su Instagram che ha destato molto scalpore. Dalle parole amareggiate del vicepremier, è sembrato chiaro che tra i due ci fosse un po’ di maretta. Ma qualche ora fa la coppia è stata avvistata nuovamente insieme.

L’occasione è stata la cena di gala dell’Alis, l’Associazione della logistica che tra poche ore terrà un congresso a Roma. Una raggiante Elisa, vestita in maniera estremamente elegante, ha presentato gli ospiti della serata. E, all’improvviso, è apparso proprio lui: Matteo Salvini, con uno smoking nero , proveniente dal Quirinale dove aveva appena presenziato alla cena in onore dell’emiro del Qatar.

Salvini e la Isoardi si sono seduti allo stesso tavolo, fianco a fianco, e hanno passato la serata a sorridere e a scherzare insieme. Ai più sono sembrati davvero affiatati, come se non si fossero mai lasciati. Le molte foto finite sui social lasciano in effetti sperare in un ritorno di fiamma. Forse la passione tra i due non si è ancora spenta?

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi