Marc+Jacobs+sostiene+la+ricerca+per+la+lotta+al+cancro+con+una+borsa+in+edizione+limitata
pourfemmeit
/articolo/marc-jacobs-sostiene-la-ricerca-per-la-lotta-al-cancro-con-una-borsa-in-edizione-limitata/110240/amp/
Categories: Moda

Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta al cancro con una borsa in edizione limitata

Marc Jacobs sostiene la ricerca per la lotta contro il cancro e lo fa con una borsa in edizione limitata presentata dalla bellissima modella Georgia May Jagger. Jacobs infatti sostiene il progetto ‘Fight Like a Girl‘: il 100% del ricavato della vendita della borse sarà devoluto alla ricerca per la lotta e la cura del cancro al seno in collaborazione con Fashion Targets Breast Cancer che ha coinvolto molto spesso i personaggi del mondo della moda per scopi benefici. Un’idea davvero bellissima e una borsa sfiziosa, perfetta per l’estate e per fare anche del bene!

“Combatti come una ragazza” : ecco il messaggio della simpatica Miss Marc, che ovviamente è disegnata anche sulla borsa proposta per beneficenza. La borsa è in vendita a 35 € on-line e in tutti i negozi Brown Thomas. Fondo blu per la shopping in cotone che ha come soggetto Miss Marc la bambina-bambolina, sempre presente sugli accessori della linea giovane di Marc Jacobs. Una lotta, quella contro il cancro al seno, che tutte noi dobbiamo combattere e vincere insieme a tante altre battaglie.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini