Marc+Jacobs%3A+Miss+Marc+Bracelet+per+Natale
pourfemmeit
/articolo/marc-jacobs-miss-marc-bracelet-per-natale/264777/amp/
Categories: Moda

Marc Jacobs: Miss Marc Bracelet per Natale

Anche Marc Jacobs è un ottimo alleato per i nostri regali di Natale, oggi vediamo insieme un delizioso braccialetto in metallo adatto a tutte le Marc Jacobs addicted che vanno matte per il designer newyorchese, io lo adoro e ormai lo sapete, ma sono certa che anche voi lettrici non siete da meno! Il Miss Marc Bracelet fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della Marc by Marc Jacobs, io lo trovo davvero carino. E voi?

Marc Jacobs ci propone il Miss Marc Bracelet, un braccialetto rigido in metallo con una fascia centrale colorata, la faccia della Miss di Marc Jacobs è presente al centro con una placchetta smaltata.
 

Il Miss Marc Bracelet è davvero carino e versatile, è disponibile in viola o in nero e lo potete portare anche tutti i giorni, una volta in vostro possesso, sono certa che sarà difficile separarvene!
 

Ma parliamo della cosa più importante… quanti mutui sulla casa servono per avere questo braccialetto? Nessuno, perchè sarà vostro a soli 54,00 euro!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta
Tags: Natale