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Marc Jacobs disegna uno speciale K Way per la linea Marc

Ve lo ricordate il mitico K Way? Alzi la mano chi da bambino non ha indossato almeno una volta la giacca antipioggia che ripiegata si trasformava in marsupio…Questo capo tipico della generazione anni ottanta oggi ritorna in una veste nuova ma soprattutto super griffata. Sarà infatti Marc Jacobs a ridisegnarlo per una speciale limited edition che sarà venduta in tutti gli store della linea Marc by Marc Jacobs. Un modello perfetto sia per uomo sia per donna che sarà venduto al prezzo di 125 euro.

Gli anni ottanta ritornano alla grande. Sono tantissime infatti le aziende che in questi ultimi tempi stanno riproponendo alcuni pezzi cult di quell’epoca: in occasione del Salone del mobile per esempio Timberland ha disegnato una limited edition per 10 Corso Como delle mitiche boat shoes, mentre Arena qualche tempo fa ci ha proposto il suo iconico pantacollant con la staffa.
 
Ora a reinterpretare un capo simbolo di quell’epoca è Marc Jacobs, che ha disegnato una limited edition per K Way. Lo stilista americano direttore creativo delle due linee che portano il suo nome e di Louis Vuitton ha disegnato un modello del mitico giubbino antipioggia, in un modello unisex grigio chiaro sportivo e casual.
 
Il giubbino disegnato da Marc Jacobs, che l’anno scorso aveva collaborato con Maripol per una capsule collection di gioielli sempre in stile anni ottanta, sarà venduto a partire dalle prossime settimane in tutti i negozi della seconda linea Marc by Marc Jacobs al prezzo di 125 euro.

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

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