Manitobah+Mukluk%3A+piedi+al+caldo+per+Jennifer+Love+Hewitt
pourfemmeit
/articolo/manitobah-mukluks-piedi-al-caldo-per-jennifer-love-hewitt/264845/amp/
Categories: Moda

Manitobah Mukluk: piedi al caldo per Jennifer Love Hewitt

Qualche mese fa vi avevo presentato gli stivali Manitobah, un marchio abbastanza nuovo che per la stagione invernale si è proposto di tenere al caldo i nostri piedini con il modello Mukluk, uno stivale trendy e confortevole ispirato alle tribù Native della regione dei laghi del nord America e del Canada. Questi stivali oltre ad essere bellissimi hanno la particolarità di essere realizzati con materiali eco-sostenibili che tengono conto delle esigenze della natura e che sono fatti rispettando il nostro pianeta.

Gli stivali Manitobah Mukluk sono carini e trendy e hanno conquistato anche l’attrice Jennifer Love Hewitt che ha scelto il modello in grigio per una passegiatina informale, fa un po’ sorridere il fatto di avere una t-shirt con la pancia di fuori e degli stivali che sembrano fatti per scalare l’Himalaya!
 

Jennifer Love Hewitt sceglie questi stivali in una meravigliosa tonalità di grigio, li potete trovare anche in marrone e in viola, li abbina a pantaloni della tuta neri, un maglioncino in lana ed un giubbino in pelle nera. Una celebrities che si rispetti però non può non avere una borsa di lusso tra le mani, lei sfoggia una hobo Valentino in pelle marrone, il modello Premium Bow con un maxi fiocco sul fronte!
 

Questi stivali sono molto carini e briosi, oltre ad essere fatti in suedè e impreziositi da inserti in pelliccia ecologica hanno anche degli allegri pon pon laterali. Questi stivali sono fatti in modo ecologico e sostenibile con una lavorazione artigianale che rende ogni calzatura unica e originale.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta