Make+up%3A+i+Liquid+Metal+di+Illamasqua
pourfemmeit
/articolo/make-up-i-liquid-metal-di-illamasqua/183226/amp/
Categories: Bellezza

Make up: i Liquid Metal di Illamasqua

Per il trucco estivo vanno davvero molto forte i colori metallici, molti trucchi che vi abbiamo proposto in questo periodo sono realizzati con questi colori, in particolar modo in bronzo e oro in quanto queste particolari tonalità si sposano molto bene con la pelle abbronzata, donano luce al viso e sono perfetti per realizzare dei make up raffinati che sono declinabili sia per il giorno che per la sera. Il problema con colori di questo genere è trovare prodotti sufficientemente pigmentati che somiglino davvero a questi metalli e che non si limitino a lasciare sulla palpebra un leggero velo luminoso.
Se amate i colori metallici sicuramente i Liquid Metal di Illamasqua non vi lasceranno indifferenti, questi ombretti cremosi sembrano puro metallo fuso per quanto sono pigmentati e il risultato una volta applicati è meraviglioso.
 
Illamasqua ci ha abituate a prodotti favolosi e a collezioni che ci lasciano senza fiato e i Liquid Metal non sono certo da meno, hanno una consistenza cremosa che li rende facili da applicare e da sfumare, possono essere usati come ombretti cremosi, ricordatevi però che è necessario usare una base occhi o fissarli con una cipria trasparente, e come eyeliner in gel, ma non solo, sono perfetti anche come illuminanti da applicare sulle guance o al centro delle labbra per dare volume o per regalare riflessi cangianti ad un rossetto.
 
I Liquid Metal sono proposti in quattro diversi colori Enrapture è un bellissimo color bronzo davvero perfetto per l’estate, Phenomena è un meraviglioso argento vivo, Surge è un particolarissimo oro bianco e infine c’è Solstice un oro puro molto bello che è peretto da usare come illuminante quando si è abbronzate.
 
Immagini tratte da:
illamasqua.blogspot.com
blogs.elleuk.com
allyoudesire-ayd.blogspot.com
www.thefashionablegal.com
vanity-fashionista.blogspot.com

Claudia Sobrero

Claudia Sobrero è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, make up, hairstyle, cura del corpo.

Published by
Claudia Sobrero