Maggie%2C+la+modella+pagata+per+ingrassare%3A+Ora+sono+felice
pourfemmeit
/articolo/maggie-la-modella-pagata-per-ingrassare-ora-sono-felice/116520/amp/
Categories: Attualità

Maggie, la modella pagata per ingrassare: Ora sono felice

Maggie Green, una modella americana è stata pagata per ingrassare e sfilare felice di quello che è, con tutte le sue forme. Può sembrare una favola ( chi non vorrebbe essere pagato per mangiare?) ma è proprio quello che è successo a questa bella ragazza. Grazie all’ agenzia per modelle”Wilhelmina”, una delle più importanti al mondo, ha ritrovato il sorriso e la voglia di sentirsi bene. Perché, per sfilare con loro, Maggie aveva il compito di acquistare peso e –soprattutto- ritrovare la gioia di vivere.

Maggie Green, ex modella skinny ora sorride di nuovo

Maggie, quando ha cominciato a sfilare, rincorreva il sogno di diventare un angelo di Victoria Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo, conosciuto anche per l’avvenenza- e il fisico statuario, al limite dell’umano- delle sue modelle, ormai famose quando dive di Hollywood. Una dieta di sole 900 calorie al giorno, unita a tre sessioni di palestra a settimana e un appuntamento quotidiano con la bilancia, scandevano la vita di Maggie, che era nelle foto infatti appariva estremamente magra.
Grazie alla nuova collaborazione con l’agenzia Wilhemina, Maggie è cambiata, ha riacquistato peso, ma soprattutto, ha capito che la cosa più bella è sentirsi bene con i proprio corpo, e un sorriso ha decisamente più valore di un numero sulla bilancia.

Giulia Martensini

Published by
Giulia Martensini