Lidl+lancia+una+crema+viso+per+la+rigenerazione+cellulare+che+costa+solo+3%E2%82%AC+%28500%E2%82%AC+in+meno+della+concorrenza%29
pourfemmeit
/articolo/lidl-lancia-una-crema-viso-per-la-rigenerazione-cellulare-che-costa-solo-3-500-in-meno-della-concorrenza/116522/amp/
Categories: AttualitàBellezza

Lidl lancia una crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3€ (500€ in meno della concorrenza)

Lidl lancia una crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3 euro a fronte di prodotti simili che, a marchio concorrente, costano fino a 500 euro in più. Una completa gamma di prodotti per la cura del viso con formula antiage che promette di unire la praticità di un formato letteralmente prêt-à-porter alla capacità di ridare vita alla pelle. Chi ha detto che per aver cura della propria bellezza occorre spendere un patrimonio?

Formula antiage a poco prezzo

Il prezzo è davvero competitivo e, nel lungo periodo, potrebbe davvero rivelarsi la vera spina nel fianco di colossi del beauty care. Soltanto 3 euro per una crema viso che punta alla rigenerazione cellulare, accompaganata da un’intera gamma di prodotti dedicati (in totale 4) a portata di tutte le tasche.
L’intera collezione nasce per rafforzare il naturale processo di rigenerazione delle cellule della pelle, prevenendo le rughe e preservando la luminosità del viso. Curioso pensare che prodotti con simili caratteristiche siano sul mercato a prezzi elevati, sino a 500 euro.

Un’intera gamma di bellezza

Il Regno Unito vedrà l’esordio di questi prodotti nei negozi Lidl dal prossimo 25 gennaio, disponibili sino a esaurimento scorte. La collezione comprende una crema giorno con 15 SPF per contrastare i raggi UV, una crema da notte a idratazione profonda, una mousse per gli occhi e un siero utile a mantenere la pelle correttamente idratata, prevenendo la secchezza.
Si preannuncia un vero e proprio boom di vendite, se si tiene conto che, nella sola Gran Bretagna, si spendono cifre astronomiche in cure di bellezza; un prodotto con un prezzo così accattivante è una vera rivoluzione e potrebbe aggredire il mercato con un successo sorprendente.
La novità non è ancora arrivata in Italia, anche se le aspettative sono molte e si spera che possa essere presto lanciata sul mercato italiano, sulla scia di quello inglese.

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde