Le+vostre+vacanze+benessere+2011+in+Toscana%3A+ecco+dove+andare%21
pourfemmeit
/articolo/le-vostre-vacanze-benessere-2011-in-toscana-ecco-dove-andare/110886/amp/
Categories: BellezzaBenessere

Le vostre vacanze benessere 2011 in Toscana: ecco dove andare!

Se cercate l’indirizzo giusto per le vostre vacanze benessere 2011, la Toscana è una delle terre più ricche di luoghi incantati dove abbandonarvi al completo relax: una mattinata in piscina, un pomeriggio alle terme o in una SPA e la sera in giro per i bellissimi borghi di questa regione. In Val di Pesa, a soli 25 minuti d Firenze, Siena e San Giminiano, c’è un luogo incantato, il Castello del Nero, ricavato da un castello del XXII secolo restaurato e con una spa di 1000 mq firmata ESPA.

Un luogo davvero incantato dove rigenerare corpo e mente. Da non perdere anche i rituali con pietre laviche calde ma anche gli avvolgimenti con alghe, fanghi marini o argilla. Da provare i massaggi corpo con oli botanici essenziali e il top del relax, il massaggio alla testa con olio extravergine d’oliva e argilla rosa. Ovviamente si tratta di un luogo molto esclusivo e anche i prezzi sono all’altezza dei servizi offerti. Per una volta, perché non concedersi una piccola pazzia?

 
Castello del Nero, Strada Spicciano 7, Tavarnelle Val di Pesa (FI).

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini