Le+posizioni+pi%C3%B9+strane+dei+gatti+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/le-posizioni-piu-strane-dei-gatti-foto/162054/amp/
Categories: Tempo Libero

Le posizioni più strane dei gatti [FOTO]

Le posizioni più strane dei gatti? Difficile stilare una classifica o un elenco esaustivo, perché i felini, curiosi e avventurosi, amano infilarsi nei posti più impensabili, assumendo posizioni impreviste e mettendo in pratica contorsioni improbabili. Da quelli che si accomodano, si fa per dire, in scatole e scatolette decisamente più piccole del previsto, fino a quelli che si infilano addirittura nei barattoli, la lista delle stranezze feline, in termini di posizioni è davvero lunga.

Scatole, barattoli o cestini

Che siano scatole, di cartone o di latta poco importa, ceste o cestini, barattoli, vasi o vasetti ai felini più curiosi sembra non importare molto. A volte finiscono incastrati nei pertugi e nei contenitori più improbabili per pura curiosità, a volte ci si infilano di proposito, ricavandosi un rifugio altrettanto incredibile.

SCOPRI TUTTI I BENEFICI DI AVERE UN GATTO IN CASA

Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Published by
Camilla Buffoli