Le+clutch+pi%C3%B9+belle+dell%26%238217%3Bestate+2009
pourfemmeit
/articolo/le-clutch-piu-belle-dell-estate-2009/263665/amp/
Categories: Moda

Le clutch più belle dell’estate 2009

Le clutch sono certamente le borse più chic, quelle che le donne sfoggiano per le occasioni importanti ed eleganti. La cosa che più mi piace delle clutch è che sono piccole e si può osare molto di più rispetto ad una borsa grande come una tote o ad una handbag.

Decorazioni chic, pellami particolari, cristalli, pietre preziose e perline questo è quello che si può avere nelle clutch, gli stilisti si sbizzarriscono a crearne sempre di bellissime e particolari, quasi una gara a chi crea modelli più stravaganti e fashion.
 

Abbiamo clutch rigide come piccoli lingotti, piccole strutture rigide per lo più coloratissime e raffinate come la borsa Lanvin disegnata da Alber Elbaz realizzata in pelle di coccodrillo pink abbinata ad una resina rossa. Bellissima anche la borsetta Ferragamo in turchese, questa stessa borsa però in rosa confetto è stata scelta da Demi Moore.
 

Se volete delle borsette più particolari guardate la borsa Bottega Veneta con l’intreccio disposto verticalmente, una chicca proposta per l’estate 2009, ma anche Emilio Pucci non smette di proporre i suoi tessuti pop con cerchi, linee molto stile anni ’70 e ancora Bally che ci propone un sacchettino viola chiaro tempestato di pietre preziose colorate!
 

Foto da:
www.style.it
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta