Le+ballerine+Mouse+di+Marc+by+Marc+Jacobs+anche+in+versione+glitter+per+Natale
pourfemmeit
/articolo/le-ballerine-mouse-di-marc-by-marc-jacobs-anche-in-versione-glitter-per-natale/266398/amp/
Categories: Moda

Le ballerine Mouse di Marc by Marc Jacobs anche in versione glitter per Natale

Beh, poteva mancare il glitter nella linea Marc by Marc Jacobs? Ovviamente no, così eccovi gli ultimi due modelli di ballerine Mouse proposte nella nuova collezione che sfruttano la fantasia più fashion del periodo, il glitter appunto, trasformando queste scarpette in modelli perfetti per le feste di fine anno. Se non siete amanti dei tacchi alti ma volete comunque essere glamour e alla moda per Natale e Capodanno, direi che questa è l’idea giusta, Marc Jacobs sa come trasformare una scarpa flat e di solito più casual in un piccolo capolavoro grazie a dettagli particolari e forme uniche.

Le ballerine Mouse sono ormai un punto di riferimento per le fashioniste, in effetti parliamo di uno dei modelli più amati proprio per l’originalità nella forma, ma soprattutto per il modo in cui lo stilista riesce a reinventarle di volta in volta cambiando l’accostamento dei tessuti e le fantasie.
 
Così le nuove nate nella collezione Marc by Marc Jacobs si fanno notare soprattutto per questa fantasia glitter che arriva proprio nel momento giusto, dato che le feste sono vicine, e potrebbero anche essere un’idea regalo niente male!
 
Le due Mouse sono realizzate in pelle rivestita di glitter, il primo modello ha inserti in suede rossi per le orecchie e punta dorata abbinata alla tomaia rossa e dorata, mentre il secondo è pensato in versione argento, con dettagli in pelle più scura a contrasto.
 

 
Insomma, modelli perfetti per completare qualunque outfit e li trovate in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 180 euro, cosa ne pensate?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis
Tags: Natale