Lanvin+inaugura+l%26%238217%3Be-commerce+in+Europa
pourfemmeit
/articolo/lanvin-inaugura-l-e-commerce-in-europa/265138/amp/
Categories: Moda

Lanvin inaugura l’e-commerce in Europa

Lanvin finalmente arriva in Europa anche con il suo store online. La maison francese è ormai sempre più sulla cresta dell’onda grazie al talento del suo direttore creativo Alber Elbaz, che ha rilanciato questo marchio facendolo diventare uno dei fashion brand più amati dalle fashioniste. Ora tutte le appassionate di questo marchio potranno fare shopping direttamente dal sito web, che ora apre anche all’Europa con una sezione di e-commerce. Per l’occasione, è stata realizzata una capsule collection di quattro accessori decorati con un cuore ricamato.

Ormai il web è diventato importantissimo per tutte le maison di moda che vogliono espandere il proprio business. Sono tanti infatti i brand che in questi ultimi due anni hanno deciso di fare il grande passo anche su internet, tra marchi di fast fashion come per esempio Zara e Motivi a maison blasonate come Hermès, che di recente ha deciso di aprire all’Italia il suo portale di shopping.
 
E ora il grande passo è stato fatto anche da Lanvin. In realtà non si tratta di un vero e proprio debutto sull’online in quanto la maison francese aveva già inaugurato il suo portale online per gli Stati Uniti, ma oggi finalmente lo apre anche all’Europa, dove si concentra forse anche il maggior numero di suoi fan.
 
Sul sito www.lanvin.com da oggi sarà possibile fare acquisti in tutta sicurezza, ma non solo. Il sito infatti ospita diversi spazi come la rubrica Tendenze, dove sarà possibile avere tutte le ultime news sui must have della collezione, ma anche provare abbinamenti tra capi e accessori per creare il proprio look.
 
Un’altra sezione è dedicata alla linea sposa Blanche e nemmeno i maschietti rimangono a bocca asciutta: c’è infatti anche una sezione dedicata a Lanvin Homme, la linea disegnata da Lucas Ossendrijver, dove si potranno acquistare capi d’ abbigliamento, scarpe e borse. In occasione del lancio del uovo e store la maison ha pensato a una limited edition in vendita solo sul sito web composta da 4 accessori decorati con un cuore rosso ricamato.

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

Published by
Marinella Borzi