Lady+Gaga+sceglie+lo+stile+di+Osman+con+maxi+fiocchi+e+taglio+moderno
pourfemmeit
/articolo/lady-gaga-sceglie-lo-stile-di-osman-con-maxi-fiocchi-e-taglio-moderno/266289/amp/
Categories: Moda

Lady Gaga sceglie lo stile di Osman con maxi fiocchi e taglio moderno

Lady Gaga in questi giorni è in Inghilterra e si sta divertendo a sfoggiare abiti carini e accattivanti, qualche giorno fa è stata avvistata con due look Osman che fanno parte della collezione primavera estate 2012. Lady Gaga ha degli stylist che seguono il suo look in modo davvero perfetto, sopra e fuori dal palco lei sfoggia sempre mise particolari e bellissime, per fortuna non sempre paurosamente eccentriche. L’ultima ossessione di Lady Gaga si chiama Osman Yousefzada.

Io vi devo confessare che non avevo mai sentito parlare di Osman Yousefzada, è un designer emergente inglese che ancora non ha neanche il suo sito completo, ha portato in scena la sua collezione primavera estate 2012 alla London Fashion Week ed ha raccolto molti consensi. Ovviamente i consensi aiutano ma non bastano a raggiungere il successo, quello che ci vuole è una star che indossa le tue creazioni, come ad esempio Lady Gaga!
 
Lady Gaga sceglie lo stile frou frou e minimal di Osman Yousefzada, al mattino è stata fotografata con un abito molto carino in tessuto giallo chiaro, quasi fosforescente, con un maxi fiocco dietro il collo. Completa il suo look con delle pumps dorate di Christian Louboutin, le Daffodil dal tacco altissimo. Il tocco di classe sono certamente gli occhiali a forma di cuore.
 
Lo stesso giorno sfoggia un altro abito della stessa collezione, un completo blu con pantaloni a zampa ed un corpetto con due nastri che si incrociano dietro il collo e formano un maxi fiocco. Completa il look con delle zeppe con un maxi plateau e degli occhiali rotondi con la montatura blu.
 
Già è una gran soddisfazione che una star indossi un tu abito, ma se lo fa due volte in un giorno e a farlo è Lady Gaga la fortuna gira proprio dalla tua parte!
 

 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta