La+dieta+five+hands%2C+quella+che+ha+fatto+Victoria+Beckham+dopo+il+parto
pourfemmeit
/articolo/la-dieta-five-hands-quella-che-ha-fatto-victoria-beckham-dopo-il-parto/111457/amp/
Categories: Benessere

La dieta five hands, quella che ha fatto Victoria Beckham dopo il parto

Dopo la nascita di Harper Seven, Victoria Beckham è subito dimagrita… c’è anche chi sostiene che in realtà non sia mai nemmeno ingrassata, ma noi prendiamo per buono il fatto che almeno 4 – 5 chili li abbia presi. Victoria Beckham questa gravidanza l’ha praticamente già messa da parte, sfornata la bambina lei è tornata esattamente come prima, è magrissima come un anno fa. Ma come ha fatto a perdere peso così rapidamente? La risposta si trova nel regime alimentare della dieta five hands.

La dieta five hands è una follia che solo donne tipo Victoria Beckham possono seguire, oltre ad essere molto restrittiva e di una tristezza infinita… ecco perchè Victoria non sorride mai, sfido io a ridere mangiando solo crakers e germogli di soia!
 
La dieta si articola di cinque piccoli pasti al giorno, sono consentiti alimenti proteici come gamberi, sushi di tonno, uova o salmone.
 
La la dott.ssa Namita Jain ha dichiarato: “Queste diete possono far perdere chili velocemente, ma si sa perfettamente che non si può continuare con quel tipo di alimentazione per tutta la vita. Quando si pianificano i pasti, si deve considerare sia il contenuto calorico sia le esigenze del corpo, simultaneamente. Una dieta non bilanciata, che includa solo uno o due alimenti o che tagli del tutto gruppi di alimenti, specie se prolungate nel tempo, può causare seri deficit nutrizionali”.
 
Ecco un esempio di giornata di dieta five hands:
 
Colazione: tè, frutta fresca, una ciotolina di avena
Metà mattina: una mela
Pranzo: insalata con germogli, verdure verdi
Tardo pomeriggio: una tazza di tè, due cracker di grano
Pre-cena: melograno e papaia
Cena: zuppa di verdure, un piatto di verdure grigliate, tofu o pollo a basso contenuto di grassi

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta