La+dieta+delle+tre+ore+di+Jorge+Cruise
pourfemmeit
/articolo/la-dieta-delle-tre-ore-di-jorge-cruise/218211/amp/
Categories: Benessere

La dieta delle tre ore di Jorge Cruise

La dieta delle tre ore di Jorge Cruise promette di far perdere 5 chili in un mese con un programma che porta a mangiare poco ma molto spesso. Jorge Cruise è il personal trainer dei vip, volto televisivo molto noto in America dove è spesso ospite dei talk show più famosi. Anche grazie al suo libro “La dieta delle 3 ore” è diventato un guru della sana alimentazione e del dimagrimento rapido ma senza rischi. Il programma di questa dieta dimagrante è molto semplice perché l’unica regola è quella di mangiare ogni tre ore dall’orario in cui fate colazione.

La dieta delle tre ore, come funziona

Come dice il nome stesso di questa dieta, l’unica regola a cui non bisogna sottrarsi è quella che ci impone di mangiare ogni tre ore, come nella dieta frazionata. La prima cosa da fare è stabilire un’ora per la colazione e poi da quel momento magiare ogni tre ore. Per le quantità dei cibi non serve la bilancia ma ci si può regolare ad occhio. Inoltre il personal trainer dei vip ha anche messo a punto un programma di allenamento che prevede solo 8 minuti di ginnastica tutte le mattine. Questa dieta ha il grande vantaggio di stimolare il metabolismo tenendolo sempre impegnato e bruciando così più calorie.

Il menu della dieta delle tre ore di Jorge Cruise

Ogni giorno per la colazione ad orario fisso potrete consumare 150 ml di latte parzialmente scremato, 20 g di fette biscottate integrali, come spuntino 125 ml di yogurt magro bianco o alla frutta, come merenda 200g di frutta fresca a piacere e prima di pranzo 20 di grana. A pranzo potrete consumare 150 g di filetto ai ferri con 200 g d’insalata verde mista oppure 100 g di spaghetti al pomodoro e basilico con 200 g di insalata mista e per cena 200 grammi di legumi freschi con cui fare un passato con 60 g di bresaola con succo di limone, 200 g d’insalata di pomodori e rucola oppure una minestra di verdure, 150 g di scaloppine al limone, 200 g di fagiolini in insalata.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini