La+casa+di+Belen+Rodriguez+a+Milano+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/la-casa-di-belen-rodriguez-a-milano-foto/198296/amp/

La casa di Belen Rodriguez a Milano [FOTO]

La casa di Belen Rodriguez a Milano è semplicemente fantastica, elegante e shabby! La star tv, modella, showgirl e stilista argentina Belen Rodriguez aveva già aperto le porte del suo lussuoso appartamento ai paparazzi della rivista di gossip, Chi, lo scorso anno. Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, si erano diffuse alcune voci relative al fatto che l’ex coppia vip del jet set nazionale volesse vendere la meravigliosa dimora situata nel centro di Milano. In realtà erano soltanto indiscrezioni infondate. L’ex conduttrice di Striscia la notizia vive con il figlio Santiago e non ha nessuna intenzione di venderla.
La star tv argentina ama condividere con i suoi numerosi follower su Instagram e Facebook alcuni scatti della sua casa, che ne esaltano lo stile, l’arredamento e i colori della sua bellissima dimora.

[npgallery id=”5181″]

Un mix tra contemporaneo e classico che mette in risalto lo stile shabby dell’appartamento di Belen: dal camino alla boiserie fino al divano grigio presente nel salotto. Un anno fa l’ex coppia vip dello show business italiano aveva letteralmente trasformato il design di alcune stanze del loro appartamento milanese (la camera da letto e il salotto in primis), preferendo l’arredamento in stile orientale.

[npgallery id=”5071″]

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO

Ora ragazze sfogliate subito la gallery presente in alto per ammirare l’ex nido d’amore di Belen e Stefano!
[vedianche type=”gallery” id=”6017″]

Domenico Giampetruzzi

Domenico Giampetruzzi è stato collaboratore di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2013 al 2017, occupandosi principalmente di gossip, tv, celebrities e spettacoli. Nel corso del 2016, si è occupato anche di qualche tematica legata al food per il sito che state leggendo, Buttalapasta.

Published by
Domenico Giampetruzzi