L%26%238217%3Bargento%2C+colore+preferito+dalle+limited+editions+natalizie
pourfemmeit
/articolo/l-argento-colore-preferito-dalle-limited-editions-natalizie/100973/amp/

L’argento, colore preferito dalle limited editions natalizie

Quest’anno, si sa, il grigio la fa da padrone tra i colori e con l’arrivo delle feste natalizie questa passione per il grey non poteva che trasformarsi in uno sfavillare generale di tonalità argentate e glitterate.

È questo infatti il colore scelto da molte case di moda o cosmetici per promuovere le loro limited editions, perfette per chi vuole stupire con delle idee-regalo davvero non comuni.
 
Lo dimostrano le sfilate Chanel, la cui protagonista è senza dubbio una pioggia argentata nel look così come nel make-up: nella foto in alto, infatti, ecco la modellal Maryna Linchuk nella sfilata di haute couture, a Parigi.
 
Color argento è anche la Pocket Beauty Case ideata da Couture Givenchy: un orologio da taschino che in realtà nasconde un prodotto multiuso rosa madreperlato, perfetto per labbra guance e décolleté. È in edizione limitata e costa 48,60 euro.
 
Non è da meno Emporio Armani che, al prezzo di 69 euro, offre una borsa da sera con paillettes scintillanti rivestita di velluto nero all’interno, e un profumo da 50 ml insieme al latte corpo, sempre da 50 ml.
 
Edizione limitata anche per Collistar e il suo Cuore di Platino, una boîte a cuore con cipria o terra (Cipria Cristalli di Luce / Terra cristalli di Sole) lavorate entrambe con paillette d’oro e madreperla. Costo 34,50 euro.
 
Accessori utili al make-up sono anche i prodotti della collezione Charms di Pupa. Un bracciale (18,50 euro) e una catena (21,50 euro) con ciondolo a forma di stella che nasconde un gloss bianco, glitterato e brillante.
 
Infine, non potevano mancare i profumi in questa lista di limited editions: Scent Sheer Eau Fraiche, il profumo di Costume National, si veste infatti -per queste festività natalizie- di una cintura in pelle nera e metallo argento, firmata sempre Costume National. Il flacone è da 100ml e il costo è di 75 euro.

euridice

Euridice è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2008, occupandosi principalmente di tematiche legate alla coppia e alla bellezza.

Published by
euridice