Kate+Middleton+incinta+rinuncia+al+primo+giorno+di+scuola+di+George
pourfemmeit
/articolo/kate-middleton-incinta-rinuncia-al-primo-giorno-di-scuola-di-george/198636/amp/
Categories: Gossip

Kate Middleton incinta rinuncia al primo giorno di scuola di George

Kate Middleton incinta rinuncia al primo giorno di scuola di George. Oggi è un giorno importante per il primogenito dei Duchi di Cambridge: il Principino George inizia il nuovo anno scolastico nel prestigioso istituto privato Thomas’s Battersea, a sud di Londra. Purtroppo però mamma Kate Middleton non potrà accompagnarlo all’ingresso della scuola perchè ancora provata dalle forti nausee dovute alla terza gravidanza.

George inizia l’anno scolastico senza mamma Kate Middleton

[twitter code=”https://twitter.com/KensingtonRoyal/status/905688236814675968″]
Come anticipato dai tabloid oltremanica, Kate Middleton non potrà accompagnare George nel suo primo giorno di scuola.

La Duchessa, incinta del suo terzo figlio, soffre di iperemesi gravidica e le è stato fortemente consigliato di non lasciare Kensington Palace e di stare in assoluto riposo.

Questa settimana è stata particolarmente provante per Kate, tanto che anche il Principe William nelle sue prime parole dopo l’annuncio ha espresso la sua preoccupazione per la moglie sottolineando che si potrà festeggiare la notizia solo quando la Duchessa starà meglio.

[facebook code=”https://www.facebook.com/TheBritishMonarchy/photos/a.170672256287946.33622.151274568227715/1598264756862015/?type=3&theater”]

“Purtroppo la Duchessa di Cambridge non sta bene e non sarà in grado di accompagnare il principe George nel suo primo giorno di scuola. Il Duca di Cambridge accompagnerà il principe George questa mattina come previsto“, ha fatto sapere un portavoce di Kensington Palace, rimarcando il forte dispiacere della Middleton a non poter essere presente in uno dei giorni più importanti per il piccolo di 4 anni.

“La Duchessa avrebbe voluto più di ogni cosa essere lì. È un grande giorno per suo figlio. Ma questa settimana è stata molto male”.

Il Principe William accompagna George al primo giorno di scuola


Con un video postato sugli account social della famiglia reale, ecco immortalato il primo giorno di scuola di George, che raggiunge l’istituto mano nella mano con papà William.

Ad attenderli la responsabile della Thomas’s Battersea.
[vedianche type=”gallery” id=”6061″]

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis