Kate+Middleton+compie+36+anni%2C+compleanno+con+il+pancione
pourfemmeit
/articolo/kate-middleton-compie-36-anni-compleanno-con-il-pancione/198725/amp/
Categories: Gossip

Kate Middleton compie 36 anni, compleanno con il pancione

Kate Middleton compie 36 anni, compleanno con il pancione per la Duchessa di Cambridge! Dal 2011 fa parte della royal family più blasonata del mondo e la sua vita è completamente cambiata. Da commoner a reale, da semplice studentessa universitaria a moglie del futuro erede al trono, Kate Middleton ne ha fatta di strada. Mamma bis dei Principini più fotografati e ammirati del pianeta, la Duchessa di Cambridge si prepara ad accogliere il terzo royal baby, la cui nascita è prevista ad aprile 2018.

Kate Middleton spegne 36 candeline

Dal prossimo maggio dovrà condividere la scena con Meghan Markle, la promessa sposa del Principe Harry, ma fino a quel momento Kate Middleton rimane il membro della royal family più mediatica e “attira flash”. Nata il 9 gennaio 1982, proprio oggi, la futura mamma tris spegne le sue prime 36 candeline circondata dagli affetti più cari, in primis il marito William e i figli George e Charlotte.

Ma quanto è cambiata nel corso degli anni l’affascinante Duchessa? Ecco la fotostoria della sua ascesa, da commoner a regina di stile e non solo!

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis