Kate+Middleton%3A+abito+Zara+per+la+prima+uscita+pubblica
pourfemmeit
/articolo/kate-middleton-abito-zara-per-la-prima-uscita-pubblica/110041/amp/
Categories: Moda

Kate Middleton: abito Zara per la prima uscita pubblica

Kate Middleton ci stupisce ancora: dopo il matrimonio in cui ha sfoggiato uno stile elegantissimo, in barba a tutte le nobildonne e teste coronate presenti alle nozze, ora, per la prima uscita pubblica, sceglie la moda economica di Zara, con un semplice e delizioso abitino blu. La moglie del Principe William e duchessa di Cambridge, contessa di Strathearn e baronessa di Carrickfergus, si presenta la mattina dopo le nozze, in partenza per un week end romantico in una località segreta, con un abito di Zara, giacchino nero e scarpe decolletè nere con zeppa. Semplice e perfetta: questa ragazza farà decisamente parlare molto e sarà la protagonista delle cronache modaiole mondiali!

Kate ama molto la moda low cost e questo fa di lei una regina di stile, sempre impeccabile, anche con un abitino da 60 sterline. Pensate che, per la luna di miele è stata avvistata da Calzedonia, dove avrebbe acquistato alcuni costumi italiani.
 
Ma non solo Kate: anche la sorella Pippa, il giorno dopo il Royal Wedding ha lasciato l’hotel Goring con un blazer blu di Zara su jeans bianchi e ballerine. Semplice e perfetta! Cosa ne dite?
 

 
Dopo gli abiti firmati da Sarah Burton per Alexander McQueen, per le due sorelle è l’ora di tornare alla vita normale ,se così si può dire ovviamente: le due ragazze, regine di stile della vita Londinese. Sono infatti state spesso avvistate nella catene low cost, quelle che piacciono a noi ragazze, facendo shopping.
 
Se anche voi volete acquistare l’abito blu di Zara vi converrà muovervi: pensate che nello store online, l’abito a 69,95 euro, è già sold out. Qualche speranza potreste averla nei punti vendita. Anche il doppiopetto sfoggiato da Pippa rischia di fare la stessa fine: questo capo infatti costa solo 69,99 euro.

Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.

Published by
Francesca Bottini