Jessica+Stam%3A+la+nuova+testimonial+dei+gioielli+Morellato
pourfemmeit
/articolo/jessica-stam-la-nuova-testimonial-dei-gioielli-morellato/264447/amp/
Categories: Moda

Jessica Stam: la nuova testimonial dei gioielli Morellato

 

Jessica Stam è una delle top model più affermate del momento, la sua bellezza è coinvolgente ma naturale e ha fatto breccia nel cuore dei maggiori stilisti, Karl Lagerfeld l’ha scelta per la campagna pubblicitaria Fendi per l’autunno inverno 2009 2010 ma ancor prima è stata la musa di Marc Jacobs che le ha persino dedicato una borsa, la bellissima Stam. Ancora successi per la bella top model canadese che è stata scelta dal brand Morellato come volto per la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-11.

La campagna pubblicitaria Morellato punta sulla semplicità, la sua bellezza acqua e sapone si sposa a meraviglia con i gioielli Morellato che sono i preferiti delle donne sia da noi in Italia che all’estero. La campagna Fall/Winter 2010 è scandita dal claim “Morellato. Simply Precious” che appunto sta ad indicare come questi gioielli siano adatti alla quotidianità, alla vita normale di tutte noi.
 

Spontaneità e purezza d’animo sono i tratti distintivi della collezione e dell’adv, Jessica Stam è accompagnata dal modello Marius Hordijk ed insieme giocano il ruolo di due innamorati che si divertono a coccolarsi sotto la pioggia.
 

La collana Eclipse e l’orologio Heritage sono le creazioni di punta della nuova collezione, trasmettono libertà e accessibilità preziosa, un modo per essere belle anche senza essere delle ricchissime star.
 

La campagna stampa sarà presente in questi giorni nei settimanali e nei mensili di moda, lo spot tv sarà on air da fine settembre, sulle reti Mediaset e Sky, mentre da dicembre sarà presente al cinema e sul web.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta