Jennifer+Lopez+in+Atelier+Versace+ritira+il+premio+di+donna+dell%26%238217%3Banno
pourfemmeit
/articolo/jennifer-lopez-in-atelier-versace-ritira-il-premio-di-donna-dell-anno/266225/amp/
Categories: Moda

Jennifer Lopez in Atelier Versace ritira il premio di donna dell’anno

Jennifer Lopez ha partecipato al Glamour’s 2011 Women of the year Award e si è anche aggiudicata il premio di donna dell’anno, l’evento si è svolto a New York alla Carnegie Hall, Jennifer si è aggiudicata il premio non per la sua bellezza o il suo look ma le sue scelte di vita, per l’esempio che da, il premio è infatti è un omaggio al coraggio delle donne che cambiano il mondo con le loro idee e il loro impegno. La Lopez è di umili origini, è cresciuta nel Bronx in una famiglia portoricana ed ha dovuto faticare parecchio per raggiungere il successo.

Jennifer Lopez, fresca di divorzio, si conquista il premio di donna dell’anno e per l’occasione sceglie un abito femminile e bellissimo di Atelier Versace della collezione autunno inverno 2011 2012, il premio glielo ha consegnato proprio Donatella Versace.
 
Vi piace il suo look?
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta