Jeans+premaman%3A+da+Prenatal+a+H%26amp%3BM%2C+i+modelli+pi%C3%B9+belli+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/jeans-premaman-da-prenatal-a-h-m-i-modelli-piu-belli-foto/224093/amp/
Categories: MammaModa

Jeans premaman: da Prenatal a H&M, i modelli più belli [FOTO]

Jeans premaman alla moda, per le future mamme che non vogliono rinunciare a essere glamour anche in dolce attesa. Alla moda, ma anche molto comode, perché i jeans premaman proposti sono pensati, studiati e realizzati su misura per accogliere i pancioni. Da Prenatal a H&M, passando per Asos e Kiabi, sono sempre più numerosi i brand e gli e-commerce che hanno studiato delle proposte su misura per vestire le future mamme in dolce attesa a prezzi ragionevoli.

I jeans, il capo casual per eccellenza, protagonista degli outfit più comodi e alla moda, non può mancare anche nel guardaroba delle donne in dolce attesa. E se, fino a qualche anno fa, a disposizione delle future mamme, oltre alle salopette premaman, c’erano solo pochi modelli di pantaloni in denim pronti ad accogliere il pancione e ad accompagnarlo durante i nove mesi, oggi l’offerta è davvero ampia. Esistono sia numerosi brand che commercializzano jeans su misura per la gestazione, sia una vasta gamma di modelli, colori, tagli e finiture.

Esistono, in particolare, due grandi categorie di jeans premaman. Quelli con fascia elastica in tessuto in vita, posizionata al posto della classica cintura e studiata per abbracciare il pancione garantendo alla gestante il massimo del comfort. E quelli a vita bassa, sagomati per far posto al pancione, perfetti soprattutto nelle prime settimane di gravidanza.

Che abbiano la fascia elastica o siano a vita bassa, i jeans premaman si trovano in ogni forma, modello e colore ormai. Dai più semplici e lineari, con la gamba dritta, fino a quelli slim e stretch, molto simili ai leggings, arrivando, addirittura, ai jeans super aderenti e modellanti.

Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.

Published by
Camilla Buffoli