Janet+%26amp%3B+Janet%2C+da+oggi+in+vendita+anche+sull%26%238217%3Be-shop
pourfemmeit
/articolo/janet-janet-da-oggi-in-vendita-anche-sull-e-shop/263825/amp/
Categories: Moda

Janet & Janet, da oggi in vendita anche sull’e-shop

Janet & Janet è un marchio di accessori come borse e calzature molto interessante, che da alcune stagioni vede protagonista delle proprie campagne pubblicitarie la bellissima top model Eva Herzigova. Se anche voi siete fan delle sue scarpe e delle sue borse, sarete contente di sapere che in questi giorni è stato inaugurato lo shop online, dove potrete acquistare non solo i prodtti di Janet & Janet, ma anche quelli della linea giovanile Janet Sport.

Anche Janet & Janet, marchio di calzature e accessori che per ogni stagione ci propone delle collezioni davvero molto interessanti, sbarca sul web. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia dell’inaugurazione del suo e-shop, che avviene a distanza dio pochi giorni dall’apertura dell’outlet di Serrà dei Conti in provincia di Ancona.
 
Sono ormai moltissime le aziende che puntano sempre di più sul web per raggiungere un pubblico sempre più vasto e ora anche Janet & Janet sembra cercare di arrivare con i propri prodotti in tutto il mondo.
 
Nella pagina web dell’e-shop potrete consultare con tutta comodità il catalogo delle linee Janet & Janet e Janet Sport, suddivise tra scarpe e borse. Una volta scelto il prodotto da acquistare, basta pagare con carta di credito e bonifico bancario e aspettare il vostro paio di scarpe e la vostra borsa, che arriverà entro pochi giorni ovunque voi siate. E se la taglia è sbagliata? Tranquille: potete restituire tutto entro 21 giorni.

Marinella Borzi

Marinella Borzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2011, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, celebrities.

Published by
Marinella Borzi