iPhone%3A+un+problema+per+chi+ha+le+unghie+lunghe
pourfemmeit
/articolo/iphone-chi-ha-le-unghie-lunghe-come-fa/100066/amp/

iPhone: un problema per chi ha le unghie lunghe

Le amanti della tecnologia a tutti i costi saranno già corse ai ripari: il nuovo gioiello tecnologico, l’iPhone di casa Apple, non è adatto a tutte. Perché? provateci voi ad usare il touch screen se avete le unghie lunghe e ben curate.

Ogni schermo sensibile al tocco, infatti, per essere governato ha bisogno di una piccola scarica elettrica generata dal polpastrello; cosa evidentemente impossibile per le amanti del manicure. Cosa fare? Lottare! È questo l’invito delle femministe americane che hanno proposto all’azienda di Steve Jobs l’aggiunta di un pennino che renda più comodo l’uso dell’iPhone, ma al momento non è giunta nessuna risposta.

Gli esperti di marketing inviterebbero le grandi menti di Cupertino (sede della Apple) a non sottovalutare il problema: se davvero si ha intenzione di vendere 10 milioni di pezzi entro la fine dell’anno, si dovrebbe essere più lungimiranti e accontentare le potenziali acquirenti. D’altronde, l’iPhone al momento sta ricevendo solo parecchie critiche e nessun complimento aggiunto a quello della campagna di vendita: tanti e numerosi sembrano essere i difetti che questo gioiello tecnologico ha e che non lo rendono più così perfetto come volevano farci credere. Un esempio? Riesce quasi a fare un espressino, ma di mandare mms non se ne parla. Non sarà un tantino contraddittorio?

In America, nel frattempo, la sfida ha preso un’altra direzione: iPhone o Blackberry? Nascono siti che documentano il possesso dell’uno o dell’altro da parte dei vip e nel frattempo una domanda nasce spontanea: se Sarah Jessica Parker -in Sex & The City– poteva permettersi di dire che la tecnologia non faceva per lei e contemporaneamente andare in giro per le strade di New York con un BlackBerry in tasca, quanto saranno state lunghe le sue unghie?

euridice

Euridice è stata collaboratrice di Pourfemme nel 2008, occupandosi principalmente di tematiche legate alla coppia e alla bellezza.

Published by
euridice