Internet%3A+lo+shopping+si+fa+ecologico
pourfemmeit
/articolo/internet-lo-shopping-si-fa-ecologico/159636/amp/
Categories: Tempo Libero

Internet: lo shopping si fa ecologico

Se siete tra le amanti di tutto quanto sia ecologico allora non potete perdere l’occasione di visitare un nuovo sito ad hoc creato proprio per voi. Si tratta di Emporioecologico.it. Un perfetto connubio tra l’amore per l’ambiente e il folle desiderio di shopping che riempie la nostra vita di donzelle.


Emporioecologico.it
ha visto la luce a settembre 2009 ed è già un successo. Sarà perchè è riuscito a conquistare con le sue idee originali in fatto di shopping. In pratica si tratta di un luogo, virtuale ovviamente, in cui si trova tutto. Ma proprio tutto. Unico denominatore comune degli articoli: sono eco friendly!  
 

Con pochi click si possono acquistare, contemporaneamente, non solo cibi da agricoltura biologica, ma anche prodotti per la cura e la bellezza del corpo, della casa, degli animali, nonché oggetti di design e idee regalo. Tutti a portata di mouse e certificati dai più accreditati organismi di controllo. L’obiettivo è di offrire, per la prima volta in Italia, un indirizzo web che comprenda tutti i settori merceologici del mondo naturale ed ecologico, garantendo a chi acquista la qualità e la provenienza delle proposte: migliaia di prodotti da agricoltura biologica e biodinamica delle migliori marche italiane ed estere, sementi, concimi e trattamenti per il giardino, un ricco assortimento di prodotti bodycare, stoviglie compostabili, candele, accessori per lo yoga e il fitness, ma anche moda e accessori. Come le borse dal design contemporaneo disegnate da Josh Jakus, fatte a mano a San Francisco in California: eco-friendly, perché realizzate con stock di feltro provenienti da scampoli industriali. E, ancora, strumenti high-tech, caricabatterie, orologi o modellini ad energia solare.  
 

E’ prevista la consegna gratis in tutta Italia oltre i 50 euro di spesa. Che fate ancora li?!?!?

Assunta Corbo

Assunta Corbo è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2019, occupandosi di casa e arredamento, tempo libero, cucina, viaggi.

Published by
Assunta Corbo