Il+risveglio+pi%C3%B9+dolce+%C3%A8+con+il+caff%C3%A8+Segafredo+Zanetti
pourfemmeit
/articolo/il-risveglio-piu-dolce-e-con-il-caffe-segafredo-zanetti/110603/amp/
Categories: Tempo Libero

Il risveglio più dolce è con il caffè Segafredo Zanetti

Ogni mattina il mio risveglio è accompagnato dal caffè Segafredo Zanetti. Dopo averne provati tanti, finalmente qualche anno fa ho trovato il giusto buongiorno con il suo aroma intenso, corposo e non troppo forte: un caffè davvero ottimo che riscuote sempre molto successo quando lo offro ad amici e parenti. Da oggi però c’è un motivo in più per acquistarlo: il concorso Casa Segafredo – Be My Guest.

Dal 23 maggio 2011 il concorso Casa Segafredo – Be My Guest vi permetterà di vincere fantastici premi, ma stavolta non è solo pura fortuna, coma accade per molti concorsi. Sarà un vero e proprio gioco virtuale dove sarà possibile, con tempo e passione, vincere dei premi fantastici.
 
Il gioco è semplice, divertente e molto affascinante. Per iniziare basterà andare sul sito www.casasegafredo.it, poi addentrarvi nelle stanze di Casa Segafredo (Garden, Greenhouse, Storeroom, Kitchen e MyRoom) che in realtà sono livelli del gioco che ripercorrono la filiera del caffè, dalla pianta alla tazzina. Con Segafredo Zanetti non solo avrete la possibilità di giocare e divertirvi e di conoscere gente nuova, ma anche di capire come il caffè arriva sulle nostre tavole. Inizierete il gioco coltivando la piantina e raccogliendo i chicchi del caffè, poi sarete protagonisti di tutte le fasi della preparazione del caffè (tramite i 4 livelli) fino ad arrivare alle stanze principali, Kitchen e MyRoom, in cui potrete offrire il vostro caffè agli altri utenti.
 
Ogni mese i due migliori giocatori di ogni stanza saranno proclamati re e regina e vinceranno Buoni Ikea da 100 euro. Ma non è tutto: il re e la regina delle attività social riceveranno delle Easy Gift Card Mediaworld da 250 euro. Il segreto per vincere è giocare, divertirsi e soprattutto interagire con gli altri utenti! Chissà che dal caffè virtuale non si finisca a prenderne uno vero seduti al tavolo di un bar. Un caffè Segafredo Zanetti naturalmente!
 
I premi del concorso non sono però finiti. Tra i primi 20 della classifica generale saranno estratti tre vincitori che riceveranno un buono Ikea da 3000 euro e la consulenza gratuita di Andrea Castrignano, interior designer e conduttore di un noto programma televisivo di successo, che vi aiuterà ad organizzare il restyling di una stanza della vostra casa.
 
Il concorso è già iniziato, collegatevi al sito www.casasegafredo.it e cominciate a giocare. Avete tempo fino al 16 gennaio 2012 per diventare regine!

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta