Il+principe+Harry+e+Meghan+Markle%2C+i+ritratti+ufficiali+del+fidanzamento
pourfemmeit
/articolo/il-principe-harry-e-meghan-markle-i-ritratti-ufficiali-del-fidanzamento/198714/amp/
Categories: Gossip

Il principe Harry e Meghan Markle, i ritratti ufficiali del fidanzamento

Ecco i ritratti ufficiali del fidanzamento del principe Harry e di Meghan Markle, i due innamorati che presto coroneranno il loro sogno. A quasi un mese dall’annuncio del matrimonio reale, arrivano due foto che commuovono il mondo intero. Il principe Harry e la bella Meghan sono in posa, sorridenti e felici come non mai. Da questi scatti si capisce bene che tra di loro regna una grande armonia.

I ritratti del fidanzamento di Harry e Meghan

Sono due le foto ufficiali del fidanzamento del principe Harry e di Meghan Markle. La prima, in bianco e nero, è un bellissimo primo piano dei due innamorati stretti in un romantico abbraccio. Spicca l’anello di fidanzamento che il principe ha regalato alla sua promessa, e che egli stesso ha disegnato pensando a Meghan.

La seconda, a colori, ritrae i futuri sposi seduti su alcuni scalini, mano nella mano e gli occhi rivolti alla fotocamera. Si trovano a Frogmore House, la residenza reale situata nei pressi del castello di Windsor. Proprio dove il prossimo 19 maggio si celebrerà l’attesissimo matrimonio. Entrambi gli scatti sono stati realizzati da Alex Lubomirski, uno dei fotografi hollywoodiani preferiti dalle star.

Intanto per Meghan sono già iniziati gli impegni ufficiali: al fianco del principe Harry, si è recata a Notthingam per la Giornata Mondiale contro l’AIDS. Ieri invece, mercoledì 20 dicembre, ha presenziato al pranzo di Natale della Regina Elisabetta, a Buckingham Palace. Evento che ha segnato ufficialmente il suo ingresso nella royal family.
[vedianche type=”gallery” id=”8377″]

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi