Il+look+perfetto+di+Salma+Hayek+firmato+Yves+Saint+Laurent
pourfemmeit
/articolo/il-look-perfetto-di-salma-hayek-firmato-yves-saint-laurent/265520/amp/
Categories: Moda

Il look perfetto di Salma Hayek firmato Yves Saint Laurent

Salma Hayek è stata beccata sugli spalti dei Roland Garros 2011 a Parigi con un fantastico total look Yves Saint Laurent della nuova collezione primavera estate 2011, la bellissima attrice di origini messicane mostra uno stile impeccabile sempre, anche in occasioni fuori dal comune per una star di Hollywood, come in questo caso. Salma Hayek è un’attrice molto carina e seducente che si è fatta portatrice di una bellezza non convenzionale.

Salma Hayek di solito veste spesso Gucci perchè suo marito è uno dei pezzi grossi della griffe, oggi però fa un bel cambio di rotta e opta con uno stiloso total look Yves Saint Laurent, con tanto di borsa e occhiali coordinati.
 
Gli abiti di Salma Hayek sono molto carini e sono il risultato di due diversi look, il top e la gonna hanno sfilato in passerella a Parigi, ma non insieme.
 
Salma sceglie un top arancione molto carino e anche provocante e lo abbina ad una gonna scura decorata con dei ruches con il bordo in beige e arancione, per richiamare il colore del top.
 
La bella attrice di Frida completa il suo look con delle zeppe alte e con una tote Yves Saint Laurent in pelle nera.
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta