Iceberg%3A+Moda+Pour+Femme+alla+sfilata+di+domani
pourfemmeit
/articolo/iceberg-moda-pour-femme-alla-sfilata-di-domani/264964/amp/
Categories: Moda

Iceberg: Moda Pour Femme alla sfilata di domani

Tra gli eventi di Milano Moda Donna anche il fashion brand Iceberg ci mostrerà la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 ed è un onore per noi della redazione di Moda Pour Femme essere state invitate alla sfilata che di certo non perderemo. Noi saremo lì, magari un po’ emozionate, ma sempre armate di penna e taccuino per registrare al dettaglio tutte le novità, le proposte e le tendenze che Iceberg lancerà e di cui vi mostreremo il prima possibile le immagini.

Le sfilate di Milano Moda Donna sono davvero tante e noi stiamo cercando di seguirle tutte per voi, perciò colgo l’occasione per ricordarvi il calendario definitivo e per ricordarvi che la redazione di Moda Pour Femme presenzierà a diversi eventi e vi terrà aggiornati quasi in tempo reale.
 

Seguendo la sfilata di Iceberg come le altre che l’hanno preceduta e che la seguiranno, stiamo scoprendo quali sono i dettami della moda per la prossima stagione fredda e molti di questi ci stanno già sorprendendo lasciandoci senza parole.
 

Iceberg sfilerà con la sua nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 domani, lunedì 28 febbraio alle 10.30 presso la location Pelota a Milano. Noi saremo lì, e voi?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis