I+mariti+e+i+fidanzati+delle+modelle+pi%C3%B9+famose+del+mondo+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/i-mariti-e-i-fidanzati-delle-modelle-piu-famose-del-mondo-foto/267195/amp/
Categories: Moda

I mariti e i fidanzati delle modelle più famose del mondo [FOTO]

Chi sono i mariti, i fidanzati e i compagni delle modelle più famose del mondo? Molti sono a loro volta personaggi pubblici, cantanti, attori, modelli e registi, altri invece sono imprenditori meno noti, e in alcuni casi persone del tutto esterne allo showbiz. Scopriamo insieme chi sono gli uomini considerati i più fortunati del mondo.

La coppia fashion del momento è quella formata dalla chiacchieratissima modella Gigi Hadid e dal cantante degli ex One Direction Zayn Malik. Lei al centro di polemiche per il suo fisico secondo alcuni troppo generoso, è una delle modelle più pagate del pianeta al momento, lui ha uno stuolo di fan, migliaia sui diversi social: la coppia adora i flash e li cerca in ogni occasione, che si tratti di red carpet, sfilate o eventi meno glitterati.

Altra coppia nota è quella formata dalla bellissima modella russa Irina Shayk e dall’attore americano Bradley Cooper: lei, ex fidanzata del calciatore dei record Cristiano Ronaldo, ha 31 anni, lui, 41 anni, è entrato nella lista degli attori più sexy di Hollywood: la coppia sta insieme dal 2015. Modella e angelo di Victoria’s Secret, la splendida Behati Prinsloo ha dato al suo Adam Levine un figlio solo pochi mesi fa: i due stanno insieme tra alti e bassi dal 2012, si sono sposati nel 2014 e lei ha partecipato a diversi video per le canzoni dei Maroon 5. Bar Refaeli, nota soprattutto per essere stata per ben 6 anni la fidanzata di Leonardo di Caprio, ha sposato di recente l’imprenditore Adi Ezra, mentre l’incantevole modella italiana Bianca Balti, presenza fissa negli adv della maison Dolce & Gabbana, ha avuto una figlia nel 2015 dall’attuale compagno Matthew McRae, “un uomo normale”, stando alle sue parole, che non lavora nel mondo dello spettacolo.

Altro nome celebre nel mondo della moda e dello spettacolo è quello di Rosie Huntington-Whiteley, super modella che ha incontrato sul set del film “Transformers 3” l’attore Jason Statham: lui le ha regalato solo qualche mese fa un anello di fidanzamento da record. Rientrata per diversi anni di fila nella lista della modelle più pagate del mondo, Doutzen Kroes ha sposato nel 2010 il DJ Sunnery James, dal quale ha avuto due figli.

Tra le top model della vecchia guarda troviamo poi Kate Moss, separatasi da poco dal marito e fidanzato storico Jamie Hince, musicista dei The Kills, e già fotografata al braccio di un ben più giovane compagno, Nikolai Von Bismarck, da alcuni definito il suo “toy boy“. Ed è un toy boy anche il nuovo compagno di Heidi Klum, Vito Schnabel, mercante d’arte più giovane della modella di ben 14 anni. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la coppia più chic?

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis