I+bracciali+di+Berg%C3%A8+e+Swarovski+in+cuoio+e+cristalli%2C+perfetti+per+Natale
pourfemmeit
/articolo/i-bracciali-di-berge-e-swarovski-in-cuoio-e-cristalli-perfetti-per-natale/266301/amp/
Categories: Moda

I bracciali di Bergè e Swarovski in cuoio e cristalli, perfetti per Natale

Ogni anno a Natale non sappiamo mai cosa regalare alle nostre amiche, borse e vestiti griffati costano troppo, così come le scarpe, regalare capi low cost è abbastanza inutile dato che quelli ce li possiamo comprare da soli. I regali devono essere capricci e come tali cose che noi magari non compriamo, no? Se avete un’amica speciale e volete farla felice potete pensare di regalarle i bellissimi bracciali in pelle di Bergè decorati con i cristalli Swarovski, piccoli capolavori da indossare in ogni occasione.

I bracciali Bergè e Swarovski sono davvero stilosi e accattivanti, sono realizzati in pelle e cuoio e declinati in vari colori che abbracciano tutte le nuances dell’arcobaleno, sono veramente carini, originali e luminosi, perfetti per tutte le ragazze e le donne di ogni età.
 
I nuovissimi bracciali Bergè sono carini e versatili, li potete indossare tutto l’anno perchè anche se sono pensati per l’inverno sono favolosi anche da abbinare da abiti estivi, gonne corte in jeans, magari riprendendo i Swarovski con i bijoux o con le decorazioni sulle scarpe. Questi braccialetti sono perfetti da indossare con i jeans o con un look biker in total white, sono la versione aggraziata dei bracciali in pelle con le borchie, solo che qui ci sono i cristalli Swarovski.
 
I bracciali Bergè presentano un design che ricorda le cinture, li potete portare arrotolati sul polso e la chiusura la scegliete voi dato che c’è la fibbia. I bracciali sono disponibili in vari colori, rosso, fucsia, arancione, giallo, beige, verde, turchese, blu e argento.
 
Che ne pensate? Vi piacciono? Vi piacerebbe riceverli come regalo a Natale? A me si…
 

Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.

Published by
Serena Vasta
Tags: Natale