Harry+e+Meghan%2C+mattina+di+Natale+separati%3A+svelato+il+motivo
pourfemmeit
/articolo/harry-e-meghan-mattina-di-natale-separati-svelato-il-motivo/199230/amp/
Categories: Gossip

Harry e Meghan, mattina di Natale separati: svelato il motivo

Il principe Harry e consorte non si incontreranno la mattina di Natale. I duchi trascorreranno diverse ore separati, prima del pranzo tradizionale al cospetto della regina. Cosa sta succedendo? Il giallo di queste ore è stato appena risolto: ecco il vero motivo per cui marito e moglie staranno lontani.

I duchi del Sussex separati a Natale

Mattinata di Natale separati: così Harry e Meghan vivranno il loro 25 dicembre, almeno sino all’ora di pranzo.

Inizialmente, i più maliziosi hanno pensato che questo potesse essere un fisiologico effetto collaterale degli attriti intestini alla famiglia reale, ma non è così.

Infatti, stando alla tradizione aristocratica inglese, uomini e donne non possono vedersi prima dell’ora di pranzo, proprio nel giorno di Natale.

Si tratta di una regola ferrea imposta a tutti i nobili del Regno Unito, e la coppia di neo sposi non fa eccezione.

Ai maschietti della Royal Family sarà riservata una lauta colazione prima della messa delle 11. Le donne, che invece dovranno consumarla in camera e in porzioni decisamente meno floride, non potranno abbandonare le proprie stanze prima del pranzo.

LEGGI ANCHE: Il vero motivo dietro il trasloco di Harry e Meghan

Giovanna Tedde

Mi occupo da anni di contenuti web in salsa multicolor: dalla cronaca nera a quella rosa, passando per approfondimenti sull'attualità e una sana dose di buona cucina…

Published by
Giovanna Tedde