Harry+e+Meghan%2C+il+regalo+di+inestimabile+valore+della+regina+Elisabetta+II
pourfemmeit
/articolo/harry-e-meghan-il-regalo-di-inestimabile-valore-della-regina-elisabetta-ii/199487/amp/
Categories: Gossip

Harry e Meghan, il regalo di inestimabile valore della regina Elisabetta II

Il principe Harry e Meghan Markle hanno ricevuto uno splendido regalo per la loro prossima partenza. Tra poco infatti lasceranno Kensington Palace, dove hanno vissuto dal momento del loro matrimonio. I due coniugi hanno deciso di fare la loro casa a Frogmore House, lontano dal caos della città e dai flash dei paparazzi. Il piccolo royal baby in arrivo potrà crescere in tutta libertà, come non sarebbe potuto accadere se il principe Harry e Meghan fossero rimasti a Londra.

Il principe Harry e Meghan hanno scelto il loro regalo

Prima di andarsene da Kensington Palace, disattendendo tutte le indiscrezioni sul rancore che la regina Elisabetta II coverebbe nei confronti di Meghan, i due coniugi hanno potuto scegliere un regalo. La sovrana ha permesso loro di prendere qualcosa da portare nella loro nuova casa.

E la coppia reale ha scelto davvero bene. Secondo quanto riportato dal Times, Harry e Meghan avrebbero attinto alla collezione reale di Buckingham Palace, optando per due quadri: un Rembrandt e un Warhol. Inutile dire che stiamo parlando di due pezzi prestigiosissimi, di valore inestimabile. Le due opere d’arte allieteranno le giornate casalinghe della royal family.

Harry e Meghan hanno deciso di lasciare Kensington Palace per poter crescere il loro bambino in un luogo più appartato, lontano dall’etichetta reale e dagli impegni che coinvolgono anche i più piccoli della famiglia. Ma, secondo alcuni rumors, l’allontanamento sarebbe dovuto anche ad un brutto rapporto che si è instaurato tra le due cognate, Meghan e Kate Middleton.

Giulia Sbaffi

Web editor, amante della lettura e degli animali. Nata e cresciuta nelle Marche ma espatriata in Piemonte, vivo con i miei 3 gatti (e un marito) e scrivo per passione di gossip e televisione.

Published by
Giulia Sbaffi