H%26amp%3BM+Estate+2009%3A+t-shirt+Fashion+against+Aids
pourfemmeit
/articolo/h-m-e-fashion-against-aids/102519/amp/
Categories: Moda

H&M Estate 2009: t-shirt Fashion against Aids

H&M Fashion against Aids è un progetto molto interessante che ha coinvolto alcune celebrità di fama mondiale nella creazione di splendide t-shirt con messaggi divertenti che mettono in guardia dal virus dell’hiv. Belle ed esclusive saranno in vendita da H&M.

Se Mango realizza le t-shirt con i testi di Paulo Coelho, di cui vi abbiamo già parlato e che, purtroppo, sono andate via nei negozi nel giro di poche ore (ve lo dico perché ci sono passata anch’io), ora H&M risponde con un’altra maglietta trendy il cui ricavato va in beneficenza.
 
Le parole di Coelho stampate sulle t-shirt Mango aiutavano la sua fondazione umanitaria che si occupa dei bambini sud americani in difficoltà, mentre H&M ha pensato di occuparsi del gravissimo problema dell’AIDS.
 
Questo progetto ha lo scopo di sensibilizzare i giovani all’uso del preservativo, servendosi dei messaggi di alcune delle più famose celebrità della musica e dell’arte internazionale.
 
L’intera collezione è ispirata agli anni Ottanta ed è composta all 100% in cotone, decorata da frasi scritte come se fossero dei graffiti.
 
Siete curiose di sapere chi sono queste star che hanno partecipato all’iniziativa? Da Katy Perry a Dita von Teese, Ciyndi Lauper, N.E.R.D., Yoko Ono e tanti altri. I fans di queste celebrità non sapranno rinunciare alla voglia di acquistare queste t-shirt esclusive.
 
Se siete tra questi, allora, care ragazze, precipitatevi da H&M perché le magliette saranno in vendita a partire da oggi, 28 maggio, e il 25% dei guadagni sarà devoluto in beneficenza all’associazione no profit Designer Against Aids per il progetto Fashion Against Aids.
 
Ulteriori informazioni le trovate sul sito dei Designer against Aids.

Ritana Schirinzi

Ritana Schinzi è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di bellezza, accessori beauty, stile.

Published by
Ritana Schirinzi