Grande+Fratello+Vip+2%3A+il+cast+prende+forma
pourfemmeit
/articolo/grande-fratello-vip-2-il-cast-prende-forma/198411/amp/
Tempo Libero

Grande Fratello Vip 2: il cast prende forma

Foto: Instagram

Grande Fratello Vip 2: il cast prende forma! Le trattative con i concorrenti della seconda edizione del reality show al via in autunno su canale 5 sarebbero già state intavolate, ed ecco svelati i primi nomi. A quanto riferisce il settimanale Nuovo Tv, l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, Giulia De Lellis potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia e seguire così le orme del suo fidanzato Andrea Damante, tra i protagonisti del GF Vip dello scorso anno, vinto poi da Alessia Macari. Alla conduzione confermata Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini.

Dopo il no di Niccolò Bettarini e la bagarre social scatenata da Naike Rivelli contro Ilary Blasi e Francesco Totti, che li invitava a smentire la sua partecipazione al GF VIP 2 con la mamma Ornella Muti, ora inizia a delinearsi il cast della trasmissione di punta di Mediaset.

Al Grande Fratello Vip 2 anche l’ex tronista Claudio Sona e Tristan de Il Segreto

Sempre dal talk show di Maria De Filippi anche Claudio Sona, il primo tronista gay della leggendaria trasmissione del pomeriggio di canale 5, che da poco ha interrotto la relazione con Mario Serpa.
Trattative aperte, anche con Nadia Rinaldi, già concorrente de “La Talpa” e “Jump – Stasera mi tuffo”, e Karina Cascella, vincitrice di “La Talpa” e storica opinionista di “Uomini e Donne”, entrambe habituè del salotto di Barbara D’Urso.
Per accontentare le innumerevoli fan de Il Segreto, si sono fatti i nomi di Iago Garcia, Olmo nella celebre soap e trionfatore della scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, e Alex Gadea, l’amatissimo Tristan. Che ne pensate?
[vedianche type=”gallery” id=”7695″]

Monica Monnis

Monica Monnis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2017 al 2019, occupandosi principalmente di gossip, tv, spettacoli e celebrities.

Published by
Monica Monnis