Gli+abiti+Pronovias+adatti+a+una+cerimonia+civile+%5BFOTO%5D
pourfemmeit
/articolo/gli-abiti-pronovias-adatti-a-una-cerimonia-civile-foto/240383/amp/
Categories: Senza categoria

Gli abiti Pronovias adatti a una cerimonia civile [FOTO]

Pronovias ci propone diversi modelli di abiti da sposa adatti a una cerimonia civile, creazioni ispirate a diversi gusti e a diverse esigenze, tutti però caratterizzati dalla predilezione per i dettagli sofisticati che contraddistingue da sempre le creazioni del brand. Abiti da sposa in stile minimal dalle linee pulite, jumpsuit con pantaloni, minidress bianchi, creazioni in toni diversi come il rosa cipria e il rosso, ecco gli abiti per cerimonia civile più fashion pensati quest’anno dalla griffe.

Gli abiti da sposa per la cerimonia civile possono essere scelti in base a diversi criteri, per questo non esiste un vero e proprio dress code in questo caso, molto dipende dai gusti della sposa e dalle circostanze in cui viene celebrato il matrimonio. Alle future spose che non prevedono la cerimonia in chiesa dopo quella in municipio Pronovias dedica una ricca selezione di veri e propri bridal gown, abiti da sposa dalle forme più tradizionali e dai dettagli iper femminili.

La collezione 2015 di abiti da sposa Pronovias comprende tantissimi modelli da sogno, ma i vestiti da sposa più indicati per il rito civile restano quelli dalle forme più lineari, modelli in tessuti lisci dalle simmetrie nette come quelli che avrete modo di vedere nelle immagini della nostra fotogallery. Si tratta di abiti scivolati in tessuto morbidi, modelli che Pronovias vuole in versioni con corpetto asimmetrico o con taglio alla greca, ma quest’anno anche modelli dai dettagli inaspettati, abiti con corpetto che imita la forma di una blusa o con crop top a maniche corte.

Terribilmente chic il jumpsuit da sposa con pantaloni a palazzo della collezione 2015 di Pronovias, modello completato da corpetto smanicato legato dietro il collo per le spose più moderne. Ai modelli in bianco la griffe alternano poi le creazioni in rosa confetto, i modelli rossi, lilla o in altre tinte che popolano la sua linea di abiti da cerimonia, creazioni con gonne plissettate molto fashion.

Un posto di primo piano nel settore dei vestiti da cerimonia civile è riservato come sempre agli abiti da sposa corti, campo in cui Pronovias dà il meglio di sé. La nuova collezione comprende infatti skater dress con gonna a ruota e bolero in coordinato in pizzo, modelli con scollo omerale e decori ricamati lungo le maniche, ma anche abiti corti con gonna a tulipano e tubini aderenti con decori floreali lungo la cintura che sottolinea il punto vita.

Qual è l’abito da cerimonia civile Pronovias più bello secondo voi?
[vedianche type=”gallery” id=”3333″]

Maria Rosaria De Benedictis

Maria Rosaria De Benedictis è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2019, occupandosi principalmente di moda, abbigliamento, accessori.

Published by
Maria Rosaria De Benedictis
Tags: Matrimonio